Dura contestazione contro il possibile acquisto del portoghese da parte dei sostenitori colchoneros. CR7 replica su Instagram e poi se la prende anche con i media: “Non riescono a stare un giorno senza parlare di me”
Non è un matrimonio che è destinato a concludersi positivamente, quello ipotizzato nei giorni scorsi tra Cristiano Ronaldo e l’Atletico Madrid. I tifosi colchoneros hanno contestato la possibilità di vedere l’eterno rivale indossare la propria maglia, lo hanno fatto pubblicamente nel corso della prima amichevole giocata da parte della squadra guidata da Simeone contro il Numancia a Burgo de Osma, dove è stato srotolato un grande striscione con la scritta “CR7 non sei il benvenuto“.
L’immagine è stato condivisa ovviamente da molti account sui social ed è proprio lì che è arrivata la risposta del portoghese, che ha scelto una faccina che ride per commentare la foto dello striscione pubblicata dall’utente cr7madridy_.
Insomma, Cristiano Ronaldo ha scelto di replicare ai tifosi dell’Atletico Madrid, eliminando di fatto la possibilità che possa concludersi positivamente l’operazione. Di certo però il portoghese non ha intenzione di restare al Manchester United, sebbene sia ancora sotto contratto. Il club ha fatto sapere a più riprese di non voler cedere l’asso portoghese, nonostante non abbia partecipato alla tournée estiva di preparazione in vista della prossima stagione. L’ex attaccante dell Juve, però, avrebbe chiesto la rescissione del contratto secondo i media britannici, gli stessi che CR7 ha attaccato duramente sempre su Instagram: “Impossibile non parlare di me un giorno, altrimenti la stampa non farebbe soldi. Se non mentono non possono attirare l’attenzione della gente. Continuate così, magari un giorno avrete delle notizie giuste“. Secondo quanto riportato da The Athletic cresce l’ipotesi di un clamoroso ritorno in Portogallo allo Sporting Lisbona, club che lo ha fatto esordire nel grande calcio e che parteciperà alla Champions League.