L’attore Can Yaman e l’attrice Francesca Chillemi sono stati fotografati in spiaggia, per la gioia dei fan: ecco lo scatto.
Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico nostrano che, in Italia, ha raggiunto il grande successo con la serie di Canale 5, DayDreamer – Le ali del sogno. Stiamo parlando dell’attore turco Can Yaman.
Can Yaman ha un bellissimo rapporto con il nostro Paese: sin dal liceo parla correttamente la nostra lingua e, negli ultimi mesi, ha iniziato diverse produzioni in Italia, oltre a trasferirsi a Roma.
Ma l’attore turco ha anche conquistato le copertine patinate gossip del nostro Paese: in molti ricorderanno la chiacchieratissima relazione con la giornalista e conduttrice di Dazn, Diletta Leotta.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 9,8milioni di followers – Can Yaman ha postato uno scatto che ha fatto impazzire i fan. L’attore turco si trova sulla spiaggia in compagnia dell’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi. Nei mesi scorsi si parlò molto della vicinanza tra i due ma sono soltanto diventati ottimi amici sul set della serie Mediaset che li vedrà protagonisti, dal titolo Viola come il mare.
Come accennato, dal prossimo settembre – anche se è slittata, a quanto pare, nel corso dei mesi – approderà su Canale 5 in prima serata la serie Viola come il mare. Si tratta della primissima prova di attore di Can Yaman in una produzione italiana. Girata a Palermo, Yaman è un poliziotto che dovrà indagare su un caso molto spinoso mentre Francesca Chillemi, è una giornalista che arriva ad un passo dalla verità e, per tali motivi, rischierà la vita.
Ha scritto Can Yaman: “Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie ‘Viola Come il Mare’. E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo. Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo. La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina”. E ancora: “Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi ‘spacchi’ lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato”.