Il nuovo jeans presentato da Chiara Ferragni sui social sta facendo molto discutere. Ecco il video postato dall’influencer milanese.
In attesa di salire sul palco del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni continua a spopolare sui social con storie e foto che infiammano e alimentano quasi sempre una discussione tra i suoi follower (e non solo).
E’ il caso del nuovo jeans che l’influencer ha deciso di mettere in mostra in questa giornata di fine luglio. Una scelta sicuramente molto particolare che sta facendo molto discutere sui social e diciamo che questa volta sembrano essere più i commenti negativi che positivi.
Il pantalone proposto da Chiara Ferragni mette il lato B in evidenza oltre che uno spacco vertiginoso su entrambi i lati. Una novità assoluta per quanto riguarda la moda italiana, ma in questo caso, come detto in precedenza, la scelta non sembra essere stata apprezzata dai suoi follower. In molti, infatti, hanno criticato il pantalone dell’influencer milanese.
Il nuovo pantalone di Chiara Ferragni infiamma i social
Il video postato su Instagram ha scatenato i suoi follower. Come detto in precedenza, non sono mancati i complimenti all’influencer milanese, ma i pantaloni proposti in questo filmato non sembrano aver convinto pienamente gli utenti. La maggior parte, infatti, hanno bocciato i jeans messi in mostra da Chiara.
Questa volta, almeno stando alle reazioni degli utenti, la proposta non sembra aver ottenuto un grande successo. Vedremo se la Ferragni non si fermerà e continuerà a indossare questo pantalone (con lato B in evidenza) oppure, visto che non ha ricevuto forse un risultato che si aspettava, farà un passo indietro almeno sui jeans.
Siamo certi, però, che in futuro ci saranno altre proposte da parte di Chiara, che continua ad essere protagonista sui social in attesa del Festival di Sanremo. Una prima esperienza televisiva che potrebbe aprirle la strada del piccolo schermo. Naturalmente il discorso è rinviato al 2023 quando la vedremo all’Ariston nella prima e nell’ultima serata.