Diletta Leotta, lo scatto in piscina è da urlo: la conduttrice di Dazn in forma mozzafiato

La giornalista e conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, ha stupito il grande pubblico con una serie di scatti mozzafiato pubblicati sui social: eccoli. 

Lei è una delle conduttrici e giornaliste sportive più amate e seguite dal grande pubblico: partita da Sky, dove per anni ha raccontato la Serie B, è diventata il volto simbolo della piattaforma Dazn.

Stiamo parlando chiaramente di Diletta Leotta. Oggi la giornalista siciliana è notissima anche sui social dove, spesso, pubblica bellissimi scatti della sua quotidianità ma anche pubblicità di noti brand.

La conduttrice tornerà su Dazn il prossimo autunno, questo nonostante i rumors insistenti circa un suo passaggio a Mediaset. A quanto pare, però, il trasferimento a Cologno Monzese sarebbe stato solo rimandato.

Lo scatto di Diletta Leotta

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 8,3milioni di followers – Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. La giornalista e conduttrice di Dazn, in forma mozzafiato, in piscina, si è lasciata immortalare in una foto in bianco e nero. Tantissimi i like e le reaction ricevuti.

Vita privata di Diletta Leotta

Intanto, sembra continuare a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, modello bresciano classe ’93 – due anni in meno della giornalista di Dazn – e figlio del noto velista Beppe. Nei giorni scorsi i due sono stati paparazzati da Chi a casa della Leotta e, questo, nonostante – ha raccontato il magazine – il giovane abbia cercato in tutti i modi di non farsi notare.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, infatti, non si sono mai “presentati” ufficialmente al grande pubblico come coppia. Il motivo non è chiaro ma, dagli scatti, sembra ormai chiaro che i due siano a tutti gli effetti una coppia. Lo scorso anno, la giornalista e conduttrice di Dazn, ha avuto una chiacchieratissima storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. 

Gestione cookie