Benedetta Rossi è una furia, la denuncia social: “Sono dei truffatori”

Spiacevole episodio ai danni della cuoca e conduttrice che attraverso i social racconta l’avvenuto ai followers

È ormai un volto noto della tv italiana, e dei social soprattutto, quello di Benedetta Rossi: la food blogger è proprietaria di un agriturismo nelle Marche, in provincia di Fermo; ha un blog di cucina e un canale YouTube che vanta un importante seguito, a cui ha dato il nome ‘Fatto in casa da Benedetta’ e nel quale racconta e spiega le ricette della tradizione. Inoltre ‘Fatto in casa’ va in onda su Food Network e Real Time.

Benedetta Rossi truffatori
Benedetta Rossi (Instagram)

Alla luce di questo e del successo raggiunto, non è passato inosservato uno sfogo che lei stessa ha avuto attraverso il suo canale ufficiale Instagram. La Rossi infatti, sui social, ha comunicato ai fans quanto le è accaduto, in modo da metterli in guardia dalle truffe. Ecco nelle specifico a cosa si riferisce.

Benedetta Rossi: “Segnale e bloccate queste pagine”.

La cuoca tramite Instagram ha informato i suoi seguaci di una pubblicità che in realtà è una vera e propria truffa. Benedetta Rossi, chiaramente irritata per quanto successo, ha chiarito la situazione ai suoi seguaci al fine di evitare spiacevoli episodi.

Benedetta Rossi truffatori
Benedetta Rossi truffatori (storia Instagram)

Il tutto è nato a causa di una pubblicità fake, che gira sul web con il suo volto ma non autorizzata da lei: “Sono dei truffatori, sono dei siti che aprono e chiudono. Non possiamo fare niente. Voi segnalate, segnalate e segnalate quando la vedete“; alcune sui foto sono apparse per pubblicizzare un programma per la perdita di peso ma non corrisponde ad una sponsorizzazione della stessa food blogger, la quale si è scusata ed ha sporto denuncia. Chiaramente lei non è colpevole di quanto successo, hanno utilizzato il suo personaggio per attirare più followers. Intanto lei, anche attraverso le storie Instagram, ribadisce il messaggio: “Ciao raga, se vi arrivano dei messaggi del genere (vedi foto sopra) di profili che utilizzano la mia immagine, segnalate e bloccare. Sono truffe“.

Gestione cookie