Momento decisamente cult quello vissuto a casa di Francesco Facchinetti che è stato raccontato sui social dallo stesso produttore discografico. Molto attivo sui social Facchinetti non manca di condividere momenti della sua quotidianità, spesso apparendo con i figli e la compagna. Non ha filtri Facchinetti è anche per questo che ha un seguito social rilevante. Il siparietto andato in onda ieri sul profilo ufficiale del noto dj ha inizialmente allarmato i fans.
Francesco Facchinetti: “E’ successa una cosa brutta!”
“È successa, purtroppo, una delle cose più brutte che potesse succedere, pensavo che non arrivasse mai questo momento e invece… Ho il cuore spezzato. Adesso metterò un video e parecchi di voi, vedendolo, staranno male. Preparatevi.” Ha esordito il Francesco mostrandosi davvero provato durante una diretta mentre è in macchina. Subito dopo il musicista ha mostrato un video dove appare il figlio Leone con indosso la maglia de Milan. Provato dall’accaduto Francesco ha invitato il figlio a togliersi la maglia da calcio e ha ricordato al bambino qual è la squadra ufficiale della famiglia Facchinetti da generazioni:
“Cosa sto vedendo, ditemi che è uno scherzo. Che maglia ha addosso mio figlio? Siamo fuori di testa? Leone prometti a papà che è l’ultima volta che metti quella maglia lì per favore” la risposta di Leone è stata un secco no e questo ha infastidito ancora di più Facchinetti che ha dovuto insistere nell’esaltare la sua fede calcistica. Decisamente pressante nei confronti del piccolo, Facchinetti si è anche scontrato con la moglie che è intervenuta per difendere il bambino.
Francesco Facchinetti, la moglie Wilma affonda: “Di Facchinetti questi bambini hanno solo il nome”
Quella che doveva essere solo un’apparente sit com tra padre e figlio condivisa sui social si è trasformata in qualcosa di più serio. Infastidita dalla pressione che Facchinetti ha fatto al figlio esortandolo a tifare solo Inter e nessuna altra squadra, è intervenuta la moglie che ha fatto notare al dj che nella sua casa non c’è nessun fanatismo sportivo e che di Facchinetti i suoi figli hanno solo il nome:
“Di Facchinetti questi bambini hanno solo il nome”. L’affondo di Wilma ha messo a tacere l’ex capitano Uncino che non ha potuto far altro che accettare la situazione, almeno per il momento.