Un vero e proprio brutale omicidio quello che si è verificato nelle ultime ore. Un uomo è stato ucciso, a colpi di stampella, per strada dopo la lite. Adesso è partita la caccia all’aggressore
Quello che si è verificato nelle ultime ore, nelle Marche, sembra la scena di un film horror. Purtroppo, però, è la realtà dei fatti e tutto il paese è rimasto letteralmente sotto shock. Ci troviamo precisamente in corso Umberto I, a Civitanova Marche. Vittima di una morte orribile un cittadino nigeriano. Quest’ultimo, a quanto pare, sarebbe stato colpito più volte ed ucciso con un bastone o con una stampella. Sì, avete letto proprio bene. Il tutto si è verificato esattamente poche ore fa in questo venerdì 29 luglio. Il corpo dell’uomo è rimasto a terra, sul marciapiede, a pochi passi dai negozi e dai passanti che lo hanno visto immobile.
Il suo corpo, oramai senza vita, è stato coperto da un lenzuolo che, in pochi attimi, si è ricoperto di sangue. A riportare questa notizia ci ha pensato il sito del noto quotidiano ‘Messaggero‘. La polizia locale non ha voluto perdere altro tempo ed ha avviato immediatamente le indagini del caso cercando di fare la prima ricostruzione di questa vicenda che definire orribile è assolutamente troppo poco. A quanto pare, poco prima, c’era stata una lite tra la vittima ed un’altra persona che si è data alla fuga.
Le forze dell’ordine sono riuscite ad interrogare alcuni passanti che avrebbero visto la scena. A quanto pare, proprio come riportato in precedenza, il nigeriano sarebbe stato colpito più volte con una stampella. L’arma del delitto, infatti, sarebbe stata trovata a pochi passi dal cadavere senza vita dell’uomo. Da capire cosa ha spinto il killer a far fuori la sua vittima. In ogni caso si tratta, comunque, di un omicidio brutale. Nel frattempo gli inquirenti continuano a lavorare in questo caso.
Con l’aiuto di possibili telecamere installate nella zone si cercherà di capire chi possa essere stato o se successivamente è scappato con auto o a piedi. Sul posto anche il personale sanitario del 118: purtroppo, però, non hanno potuto fare altro se non quella di confermare il decesso dell’uomo. In un attimo la zona si è riempita di persone che si è accerchiata intorno al cadavere. Gli agenti della polizia municipale, che si sono subito precipitati sul luogo del delitto, hanno allontanato i “curiosi”.
A quanto pare l’uomo deceduto sarebbe stato colpito per aver fatto degli apprezzamenti nei confronti di una donna. Ad aggredirlo l’uomo che la accompagnava. L’aggressore sarebbe già in stato di fermo.