Morte+Bochicchio%2C+svolta+nelle+indagini%3A+i+risultati+del+Dna
notiziecom
/2022/07/29/morte-bochicchio-risultati-esami-dna/amp/
Cronaca

Morte Bochicchio, svolta nelle indagini: i risultati del Dna

Published by
Francesco Spagnolo

Possibile svolta per quanto riguarda la morte di Massimo Bochicchio. Sono arrivati i risultati del Dna. Ecco tutti i dettagli.

Le indagini sulla morte di Massimo Bochicchio potrebbero essere arrivati ad una svolta. Come riportato da RomaToday, nelle scorse ore sono arrivati i risultati degli esami Dna, disposti dalla Procura per accertare l’identità della vittima.

Il corpo carbonizzato dell’incidente sulla Salaria appartiene a Massimo Bochicchio © Ansa

Gli approfondimenti medici hanno confermato che il corpo è del broker dei vip. Nelle prossime ore il magistrato dovrebbe autorizzare la restituzione della salma alla famiglia che, a distanza di 40 giorni dall’incidente avvenuto sulla Salaria, potranno organizzare il funerale di Bochicchio.

Le indagini, comunque, proseguiranno per accertare meglio la dinamica dell’incidente. I punti da chiarire ancora sono diversi e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità sulla morte di Massimo Bochicchio, il broker dei vip sotto processo a Roma per riciclaggio e abusiva attività finanziaria.

Morte Bochicchio, le indagini proseguono

Le indagini sulla morte di Massimo Bochicchio proseguono: le ultime © Ansa

Come detto in precedenza, le indagini sulla morte di Bochicchio proseguono. L’incidente è avvenuto il giorno prima dell’inizio del processo e in molti avevano pensato ad una nuova messa in scena da parte del broker dei vip per far perdere le proprie tracce. Una ricostruzione che, come abbiamo detto in precedenza, è stata smentita dagli esami del Dna visto che il corpo carbonizzato appartiene proprio all’ex banchiere.

Ancora da accertare, invece, la dinamica dell’incidente. Le testimonianze parlano di un Bochicchio che con la sua moto improvvisamente si sposta verso destra senza ostacoli e veicoli nelle vicinanze. Gli inquirenti vogliono capire se si è trattato di un problema meccanico oppure qualcuno ha manomesso il mezzo.

Per farlo gli investigatori stanno cercando di ricostruire meglio i movimenti prima dell’incidente. Ricordiamo che Bochicchio si trovava agli arresti domiciliari e aveva due ore di permesso. Una vicenda che quindi ha ancora diversi punti da chiarire e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità su questo incidente. E presto la famiglia comunicherà anche il giorno dell’ultimo saluto al broker dei vip.

Published by
Francesco Spagnolo