Nozze Ben Affleck e Jennifer Lopez, arriva il regalo a sorpresa dell’ex moglie dell’attore: fan in delirio

Al matrimonio della coppia non è mancato un pensiero da parte di Jennifer Garner, ex compagna di Ben: ecco cosa ha regalato alla Lopez

Quello delle nozze di Ben Affleck e di Jennifer Lopez è uno degli argomenti più in voga del momento: tutti i fedeli fans della coppia infatti non aspettavano altro che la loro ufficiale unione e così, a distanza di 20 anni dal loro primo incontro, ora sono diventati marito e moglie, tra la gioia di buona parte del pubblico ed anche delle persone a loro più vicine.

Ben Affleck e Jennifer Lopez costo matrimonio
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa)

Il fatidico Sì è avvenuto a Las Vegas, in gran segreto, nei giorni scorsi. La coppia glamour amatissima dai fans ha finalmente coronato il sogno d’amore. E tra le tante persone felici per il lieto evento ce n’è anche una che forse non tutti si aspettano. Entusiasta della loro scelta è infatti perfino l’ex moglie dell’attore, Jennifer Garner, che appunto in questa occasione non ha nascosto la sua “approvazione”.

Matrimonio Affleck-Lopez, l’omaggio di Jennifer Garner

Un matrimonio perfetto, studiato nel dettaglio e tenuto lontano da occhi indiscreti. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno infatti deciso di festeggiare con una cerimonia ristretta, scegliendo quindi di non mostrarsi sotto ai riflettori. In occasione del grande giorno, a dimostrazione della sua vicinanza, anche l’ex moglie dell’attore ha voluto omaggiare la neo-sposa facendole recapitare un regalo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck nozze segrete
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Ansa)

Jennifer Garner infatti, stando a quanto rivelato dal portale Univision, è stata ben felice si sapere delle nozze del suo ex marito, nonché padre dei suoi figli; ha così inviato un mazzo di fiori alla popstar latina per l’importante evento. Un pensiero sicuramente gradito e non scontato che ha fatto sentire il suo appoggio alla nuova coppia. Nessun risentimento quindi, ma solo gioia condivisa come in ogni famiglia in cui il rispetto non viene mai a mancare, neanche dopo una separazione.

Gestione cookie