Il Principe Harry e Meghan hanno scelto di allontanarsi dall’eco mediatico della corte inglese rifiutando ogni titolo reale e ovviamente impegno di corte. La decisione dei duchi di Sussex ha allarmato i sudditi inglesi e ha stupito il mondo intero: ora i due vivono negli Stati Uniti con il loro figli e sono decisamente lontani da tutto ciò che succede a Buckingham Palace. Eppure questo non li rende esimi di essere al centro delle cronache rosa e dell’interesse dei tabloidi inglesi.
Principe Harry, protagonista di un’asta piccante
Ufficialmente Harry e Meghan non subiscono più la stessa pressione mediatica di quando erano in Inghilterra, ma la curiosità sulla loro vita privata è sempre all’ordine del giorno. In queste ora il passato turbolento del secondogenito di Lady Diana e Carlo è tornato al centro della cronaca e questo a causa di un ex ragazza conosciuta in una delle tanti notti brave trascorse dal reale. Il riferimento è al periodo in cui Harry era ufficialmente fidanzato con modella Cressida Bonas, ma amava partecipare a feste di dubbio gusto. A parlare è la spogliarellista Carrie Reichert conosciuta a Las Vegas nel 2012.
La giovane ha raccontato di aver partecipato, insieme ad altre ragazze ad una piccante partita a biliardo. Tra alcol e discoteche Harry amava divertirsi eccedendo e nella capitale statunitense del gioco fu organizzato un party decisamente molto hot. Harry si spogliò davanti alla modella e ballando con in mano la sola stecca da biliardo diede spettacolo di se. La Reichert ha conservato gli indumenti del principe e oggi ha deciso di metterli all’asta. A quanto pare il prossimo 17 Agosto saranno venduti gli abiti che Harry indossava quella sera, anche le sue mutande. Questo quanto ha rivelato la spogliarellista al The Mirror che ha raccontato anche alcuni dettagli di quella speciale notte.
Principe Harry, in vendita le sue mutande: la cifra è da capogiro!
E’ evidente che il Principe Harry si è trovato travolto dal gossip a sua insaputa e così mentre è dedito a scrivere la sua biografia è ignaro del fatto che qualcuno è prossimo ad arricchirsi vendendo la sua biancheria intima ad una cifra ancora non definita che si aggira intorno ai un milione di dollari
Carrie ha commentato la nuova vita del fratello di William e ha fatto notare quanto sia cambiato, per la spogliarellista l’ex reale è diventato molto noioso: “Harry è diventato molto noioso. Quando andava in giro per Las Vegas tutti lo amavano e adoravano il suo senso del divertimento. Almeno questi vestiti ricordano com’era una volta… quando Harry era il principe buffo. È un peccato che sia diventato serio e lunatico. Anche se padre sposato e con due figli dovrebbe divertirsi di tanto in tanto”.