%26%238220%3BHo+dato+tutto%2C+sono+in+pace+con+me+stesso%26%238221%3B%2C+Totti+rompe+il+silenzio+su+Ilary+Blasi%3A+l%26%238217%3Bex+Capitano+%C3%A8+un+fiume+in+piena
notiziecom
/2022/07/29/separazione-blasi-totti-rabbia-attaccante/amp/
Gossip

“Ho dato tutto, sono in pace con me stesso”, Totti rompe il silenzio su Ilary Blasi: l’ex Capitano è un fiume in piena

Published by
Arianna Di Pasquale

Non cessano le indiscrezioni e gli sfoghi dopo una delle separazioni più seguite della storia delle tv: stavolta è l’ex giallorosso a dire la sua

Dopo 20 anni d’amore e tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, la coppia formata dall’ex Letterina e dall’ex capitano giallorosso ha annunciato la fine del matrimonio: una notizia che ha letteralmente sconvolto i fans più affezionati alla coppia BlasiTotti.

Nonostante la decisione sia stata resa nota al pubblico da qualche settimana, ancora oggi non cessano commenti ed indiscrezioni a riguardo. Per il seguito che entrambi hanno, sia per questioni lavorative, sia per l’affetto che i sostenitori della coppia ha sempre dimostrato loro, era forse prevedibile che la loro scelta comportasse il caos mediatico di questi giorni. Eppure i diretti interessati non hanno più toccato l’argomento in pubblico, ma chiaramente non sono mancati sfoghi e confessioni con le persone più vicine.

Totti: “Ho dato tutto ciò che potevo”

Senza dubbio una delle persone più vicine alla coppia è il pr romano Alex Nuccetelli, colui che fece incontrare i giovani Ilary e Francesco diversi anni fa. Solo da lui in questo periodo sono arrivate dichiarazioni ufficiali sulla separazione dei suoi amici.

Francesco Totti (Ansa)

A proposito di questo, stando a quanto riporta il corriere.it, proprio Alex avrebbe raccontato di una confessione fatta da Totti in merito a tutta questa vicenda. L’ex giocatore infatti, ripercorrendo la storia, avrebbe ammesso al suo amico di aver fatto il possibile: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso“. Considerando quindi lo sfogo del Pupone, Totti non si colpevolizza: dal canto suo sa di essere rimasto immobile mentre il suo matrimonio stava andando in frantumi.

Published by
Arianna Di Pasquale