Il programma di Canale 5 Uomini e Donne ha già il suo primo tronista della nuova stagione: ecco chi ha scelto Maria De Filippi.
Si continua a lavorare senza sosta per il ritorno in tv del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, in onda su Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.
Le nuove puntate verranno già registrate nell’ultima settimana d’agosto e, dunque, a breve i primi tronisti dovranno fare il loro ingresso nel parterre più famoso del piccolo schermo.
La nuova stagione dovrebbe prendere il via lunedì 19 settembre ma non c’è nulla di ufficiale in merito. C’è anche la possibilità – come accaduto del resto ad altri programmi Mediaset – che possa essere anticipato a lunedì 12. Staremo a vedere.
Dunque, in queste settimane, a Roma, si stanno tenendo i casting per la prossima stagione di Uomini e Donne, trono classico e, come sempre, i candidati sono tantissimi. Ma, a quanto trapela, sarebbe già stato trovato il primo dei quattro tronisti della prima parte della stagione. Ad annunciarlo è stato l’esperto gossip e del mondo dello spettacolo, Amedeo Venza che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha spiegato: “Faccio uno spoiler non ditelo a nessuno, rimane tra me e voi, il prossimo tronista si chiama Alessandro, è di Milano e ha 19 anni”. E ancora: “Sarà stato deluso dall’amore, arriverà lì affranto e in preda alla voglia di sposarsi”.
Intanto, sono stati confermati diversi protagonisti della scorsa stagione che, dal prossimo settembre, saranno dunque al solito loro posto in parterre. Confermate, innanzitutto, Gemma Galgani e Ida Platano: le due dame, anime del trono over e grandi amiche, dopo rumors duranti settimane, hanno confermato la loro presenza. In particolar modo, Platano, cerca un riscatto dopo la cocente delusione con Riccardo Guarnieri dei mesi scorsi.
Confermato anche Armando Incarnato, mentre dovrebbe tornare in studio Marcello Messina, da poco tornato single. Al momento, pare non torneranno negli studi di Cologno Monzese, né Riccardo Guarnieri né Biagio Di Maro.