Uomini e Donne, colpo di scena: arriva la bellissima nipote di Gemma Galgani

A breve ripartirà la nuova stagione del noto programma di Maria De Filippi: ecco tutti i retroscena del trono più famoso d’Italia

Uomini&Donne è uno dei programmi più seguiti del palinsesto italiano: il dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, vede come protagonisti appunto uomini e donne di diverse età che si incontrano e corteggiano al fine di trovare l’anima gemella. Il pubblico in studio spesso partecipa alle vicende amorose, con commenti e consigli. Nel tempo sono state numerose le coppie che una volta abbandonato il programma hanno proseguito il loro fidanzamento fino ad arrivare al matrimonio.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Uno dei volti più noti degli ultimi anni è sicuramente quello di Gemma Galgani, protagonista del ‘Trono over‘ grazie alla sua tormentata vita sentimentale: famosa per i suoi litigi quotidiani con la storica opinionista del programma Tina Cipollari, ma anche per gli amori collezionati nel tempo, il più importante è stato Giorgio con il quale non ha però mai avuto una vera e propria storia. Stavolta si torna a parlare di lei in un’altra veste: la tronista infatti ora potrebbe essere una ragazza che lei conosce molto bene.

U&D, i retroscena sulla nuova stagione

A settembre ripartirà Uomini&Donne ed in questi mesi il team di Maria De Filippi sta lavorando sui nuovi protagonisti. Dalle prime anticipazioni circolate sul web, spicca il nome di Carola Galgani, nipote appunto della dama torinese. In uno scatto Instagram che Gemma ha postato con la ragazza, i followers hanno chiesto a gran voce la sua presenza nel ‘Trono giovani‘.

Federica Aversano
Federica Aversano (Instagram)

Altro profilo accostato al programma è quello di Federica Aversano, che non sarebbe una new entry del dating show. Federica infatti aveva già partecipato come corteggiatrice di Matteo Ranieri. Dopo il rifiuto del tronista ora per lei potrebbe arrivare la chance di fare una nuova esperienza, ancora più da protagonista.

Gestione cookie