Charlene di Monaco, in arrivo un altro figlio? “La profezia della mamma della Principessa lo aveva previsto”

Il principe Alberto II di Monaco e la moglie hanno in mente una dolce novità: il Palazzo non smentisce, ecco le parole della madre della principessa

Charléne Lynette Grimaldi, nata Wittstock, nota anche come Charlène di Monaco, insieme al marito, il principe Alberto II di Monaco, avrebbe in progetto l’idea di ampliare la famiglia con un altro bebè.

Charlene
Charlene di Monaco (Ansa)

Secondo i tabloid bene informati, i due avrebbero in mente di portare maggiore serenità in casa e soprattutto ai figli di 7 anni, Jacques e Gabriella, che hanno sofferto molto per via della malattia, e della conseguente assenza, della madre. C’è da evidenziare come per Charlene la maternità sia sempre stato un tema delicato da affrontare e stavolta, in merito a ciò, spunta la profezia della mamma della principessa.

Charlene, parla la madre: “Il suo sogno? Avere 5 figli”

Tempi indietro, poche settimane dopo le nozze a Palazzo, si diceva che la Wittstock avesse problemi a restare incinta e la pressione non è di certo mancata. Tanto è vero che spesso la principessa appariva in pubblico molto triste, prima di riuscire a portare a termine la gravidanza gemellare.

Charlene
Charlene di Monaco (Ansa)

In questi giorni Charlene si sarebbe fatta vedere all’ospedale in cui ha partorito e subito dopo ha fatto visita al Papa: così i più attenti hanno portato alla luce la notizia del momento, quella che vedrebbe la coppia di Monaco intenta ad adottare un figlio. La mamma della principessa inoltre a You, rivista sudamericana, avrebbe confessato quella che ad oggi appare una vera e propria profezia ossia che il sogno della figlia è da sempre quello di avere 5 figli. Il principe ha già Jazmine Grace di 24 anni e Alexandre Coste di 14, considerando i due gemelli ed eventualmente il prossimo, ecco che la famiglia arriverebbe a contare proprio 5 figli.

Gestione cookie