Bella e appariscente, la conduttrice ed il suo fisico mozzafiato accendono l’estate: ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web
A breve ripartirà il campionato e la presentatrice sarà di nuovo impegnata in tv: Diletta Leotta infatti a metà agosto tornerà con gli impegni del palinsesto Dazn per la nuova stagione di Serie A Tim e nel frattempo si gode qualche giorno di relax in vacanza, lontana dal lavoro.
In questi giorni si trova a Bari, come lei stessa ha documentato attraverso alcuni scatti postati su Instagram, social in cui quotidianamente tiene informati i suoi numerosi followers circa la sua routine, sia professionale che di vita privata. In queste ore a riscuotere grande successo, a proposito del web, è stata una storia pubblicata dalla Leotta mentre era al mare.
La conduttrice appare bella come sempre e con un fisico mozzafiato che si intravede dal bikini viola che indossa. Diletta infatti si allena costantemente, come si può notare sempre grazie al suo profilo Instagram, e sicuramente per lei la prova costume è superata a pieni voti. Mentre si gode qualche giorno in Puglia, ecco che mostra ai fans un tuffo che ha fatto subito il giro del web.
Nel video in questione, postato dalla stessa Leotta in una storia apparsa sul suo profilo ufficiale Instagram, si può notare la presentatrice intenta a tuffarsi in acqua. Nella clip non passa affatto inosservata la silhouette del noto volto Dazn. Il suo tuffo infatti ha trovato la massima approvazione dei suoi seguaci: si tratti di una storia, e quindi non di un contenuto visibile nella sua bacheca, e di conseguenza non possiamo sapere quanti commenti ha ricevuto… ma è facile ipotizzare che non siano mancati complimenti30.