Oggi appena 28enne, sposata da meno di due anni Elettra Lamborghini è tra i personaggi più amati e seguiti sui social. Cantante affermata, ma anche conduttrice e icona del web la giovane non manca di condividere sui suoi account momenti della sua vita privata. Recentemente Elettra ha reso noto di essersi sottoposta ad alcuni interventi laser per rimuovere alcuni tatuaggi. La Lamborghini ha mostrato uno scatto con il polso tumefatto, lesione verificatesi proprio a causa delle numerose operazioni subite, che dopo mesi non hanno dato il risultato sperato.
Elettra Lamborghini: “Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più cacare di prima”
Le immagini pubblicate dall’artista hanno avuto un eco mediatico rilevante. I tatuaggi che Elettra desidera rimuovere sono tre: un pesce e una scritta vicino al polso e una dedica dietro al braccio. Dopo l’ennesima seduta laser la Lamborghini ha mostrato l’esito funesto dell’intervento: “Tre ore dopo, fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più cacare di prima. Non so che dire non si tolgono”.
La cantante desidera rimuovere questi tatuaggi perchè fatti quando era molto giovane e a suo avviso oggi non hanno nessun senso. Ovviamente l’influencer non rimuoverà mai il tatuaggio leopardato che ha sul lato b: è un suo segno distintivo associato ad un significato preciso: “Ovviamente il leopardo non lo toglierò mai, solo le ca**atine che avevo sulle braccia”.
Elettra Lamborghini: “Non farò altri tatuaggi…per ora”
Durante la diretta con i fans Elettra Lamborghini ha rivelato che per il momento non è intenzionata a fare altri tatuaggi. Alcuni fanno parte di se e esprimono momenti specifici della sua vita, mentre altri come quelli che sta rimuovendo non hanno oggi nessun significato.
Per questo la cantante ha invitato i fans a riflettere prima di farsi un tatuaggio, è un segno indelebile e dura, praticamente, per sempre. Sposata con il deejay olandese Afrojack per ora Elettra non ha nessuna intenzione di mettere su famiglia, è dedita al suo lavoro. In una recente intervista ha parlato proprio di figli e ha rivelato che quando arriveranno sarà pronta a fare la mamma e prendersi una pausa dai palcoscenici.