Donna+trovata+morta+in+casa+per+avvelenamento%3A+indagano+i+carabinieri
notiziecom
/2022/07/30/ferrara-donna-morta-casa-avvelenamento-carabinieri/amp/
Cronaca

Donna trovata morta in casa per avvelenamento: indagano i carabinieri

Published by
Cristiano

Il corpo di una donna è stato trovato, senza vita, nella sua abitazione. A quanto pare la stessa sarebbe stata avvelenata. Nel frattempo, però, i militari continuano le proprie indagini e la Procura sta interrogando una persona

Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo in Emilia Romagna, precisamente a Ferrara, dove la città si è svegliata sotto shock per via della notizia che ha sconvolto tutti. Vittima di questa tragedia è stata una donna di 62 anni. Si trattava di una pensionata che è morta nella sua abitazione. A quanto pare non si sarebbe trattato di un malore o altro, ma di un avvelenamento. La donna sarebbe stata uccisa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del posto che hanno avviato immediatamente le indagini del caso.

Proprio i militari, con la collaborazione da parte dei vigili del fuoco, sono riusciti ad entrare nella casa della vittima sfondando la porta blindata dell’ingresso. Una volta che sono entrati nell’appartamento hanno visto la donna, stesa sul letto, senza vita. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che la morte risalirebbe a qualche giorno fa.

Donna morta per avvelenamento, Procura interroga una persona

Carabinieri (Ansa Foto)

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni conoscenti che non riuscivano a mettersi in contatto con la 62enne. Chiamate e messaggi andati completamente a vuoto. Stesso discorso anche quando hanno provato a bussare fuori la porta di casa sua. La preoccupazione iniziava a diventare tanta fino a quando non si sono recati nella caserma dei carabinieri ed hanno riferito il tutto.

In questo momento la Procura della città romagnola sta interrogando, in caserma, una persona che potrebbe essere la sospettata di questo omicidio. Anche se, per il momento, si tratta solamente di una ipotesi. Nelle prossime ore potranno esserci degli aggiornamenti importanti in merito.

Published by
Cristiano