Attimi di paura a Hong Kong durante il concerto della boy band Mirror: il maxischermo è crollato sui ballerini. Il bilancio.
Il concerto della boy band Mirror si stava trasformando in tragedia a Hong Kong. Durante una delle esibizioni, infatti, uno dei maxischermo che faceva parte della scenografia è crollato andandosi a travolgere in pieno due dei ballerini che erano sul palco.
Lo spettacolo è stato immediatamente interrotto per permettere anche i soccorsi agli artisti coinvolti in questo incidente. Un ballerino ha riportato ferite al collo e attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva. Il collega è stato, invece, colpito alla testa anche se il suo quadro clinico, almeno stando alle ultime informazioni, è stabile.
Il personale medico ha dovuto soccorrere anche tre spettatrici che sono andate in stato di shock subito dopo l’incidente. Fortunatamente per loro nessun problema grave e sono riuscite a ritornare a casa poco dopo.
Maxischermo su ballerini a Hong Kong: il video è virale
Il momento dell’incidente è stato catturato da diversi video che sono diventati virali sui social nel giro di poco tempo. Nei filmati si vede il maxischermo precipitare sul palco e colpire alla testa uno dei due ballerini.
Immediate le grida di paura da parte dei presenti, che hanno interrotto il video e iniziato ad uscire con calma dall’arena anche per consentire ai soccorsi di poter effettuare le prime cure sui ballerini colpiti.
La boy band ha inoltre annunciato la sospensione del proprio tour. Nei prossimi giorni, infatti, saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per verificare la sicurezza dei luoghi dove saranno protagonisti.
Su quanto successo durante questo spettacolo è stata aperta un’indagine per capire meglio cosa ha provocato la caduta del maxischermo. I punti da chiarire sono ancora diversi e gli investigatori stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per individuare il motivo della tragedia che, come detto, non ha avuto un bilancio molto grave. Sono solamente due i feriti.
Di seguito uno dei tanti video del crollo del maxischermo pubblicati sui social dai presenti al concerto
https://twitter.com/ezracheungtoto/status/1552674359424102401