Roma, il giornalista Marco Travaglio è stato coinvolto in un incidente stradale delle ultime ore. Le sue condizioni
Un incidente d’auto si è verificato, nelle ultime ore, nella Capitale. Il tutto si è verificato in zona Trastevere. A scontrarsi una Smart ed una Bmw. A rimanere coinvolto in questo sinistro il direttore del ‘Fatto Quotidiano‘, Marco Travaglio. Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni che arrivano direttamente da Roma pare che la prima auto arrivasse da via dei Genovesi, mentre la seconda da via della Luce.
Le cause, però, sono ancora da accertare. La cosa cera è che alla guida della Smart c’era proprio il giornalista che, insieme alla sua vettura, è andato a finire su dei tavolini di un ristorante che si trovavano sul marciapiede. Una scena che hanno visto molti passanti (visto che quella è una zona di passaggio). Tantissima la paura, inoltre, per i due conducenti.
Roma, Travaglio coinvolto in un incidente stradale con la sua Smart
A quanto pare il giornalista si sarebbe allontanato per farsi soccorrere. Subito dopo, sul luogo dell’incidente, si sono presentati le forze dell’ordine della Polizia municipale che hanno avviato le prime indagini e stanno raccogliendo tutto il materiale necessario per avere le prime informazioni utili.
Anche il personale sanitario, che è stato chiamato subito dopo, si è precipitato sul posto. Come riportato in precedenza, però, non è ancora chiaro come l’incidente si sia potuto verificare. Nel frattempo non è arrivato alcun messaggio social da parte del giornalista.