Totti e Ilary Blasi, arrivano i primi accordi sulla separazione dei beni: assegnata la villa dell’Eur

Da settimane la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi monopolizza l’attenzione dei media. I due vip, nonostante i rumors degli ultimi mesi smentiti dai diretti interessati, hanno annunciato l’addio con due comunicati ufficiali distinti: hanno chiesto rispetto e riservatezza per il momento ma il gossip su di loro si è scatenato. Dal presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi, confermato anche dalle foto pubblicate da Chi ai presunti messaggini ricevuti da Ilary da un corteggiatore misterioso fino alla divisione dell’immenso patrimonio sulla coppia si è detto di tutto e di più.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi Notizie

Totti e Blasi genitori alternati

In queste ore è emerso un dettaglio in merito all’assegnazione della villa all’Eur dove fino ad oggi ha vissuto la famiglia dell’ex calciatore dell’As Roma. I rumors sostengono che nella struttura continuerebbero a vivere Cristian, Chanel e Isabel i tre figli della coppia. In tal modo i ragazzi continuerebbero a godere dei tanti comfort forniti dalla villa che è dotata di più di 25 stanze e non subirebbero nessun trauma in seguito alla separazione dei genitori. Totti e la Blasi si alterneranno nella casa, gestiranno la loro presenza con i figli accomodando anche i loro impegni di lavoro.

Confermato alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2023 Ilary Blasi trascorrerà molto tempo a Milano il prossimo anno e questo permetterà all’ex capitano dell’AS Roma di trascorrere il tempo con i ragazzi in assenza dell’ex moglie. La conduttrice potrebbe trasferirsi nel capoluogo lombardo in un appartamento del bosco verticale: Francesco Totti si farà carico di tutte le spese. Inoltre il capitano sarebbe prossimo ad acquistare un altro immobile vicino alla villa all’Eur questo per stare sempre vicino ai figli.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Notizie

 

Totti e Ilary accordi in corso della separazione

Nonostante i tanti rumors diffusi sugli aspetti economici non risoluti della separazione in corso Totti e Ilary non avrebbero ancora definito i termini del divorzio. Per ora i due non hanno rilasciato nessuna nuova dichiarazioni anche se secondo voci attendibili sarebbero prossimi ad rilasciare alcune interviste in tv per chiarire la loro posizione e rivelare verità diverse.

Quel che è certo è che la Blasi, di ritorno da una splendida vacanza in Tanzania, trascorsa con i figli e la sorella ora si trova nella sua villa al mare. Mentre l’ex calciatore è nella capitale, avvistato insieme al figlio Cristian che avrebbe già ripreso gli allenamenti.

Gestione cookie