L’ex protagonista di Uomini e Donne, Cecilia Zarrigo e il suo compagno, Moreno Casamassima, hanno annunciato la nascita della loro figlia.
Lei è una delle influencer e personaggi tv più apprezzate dal grande pubblico, divenuta nota per aver partecipato dapprima a Uomini e Donne e in seguito a Temptation Island. Stiamo parlando di Cecilia Zarrigo.
Nel parterre del dating show più famoso del piccolo schermo, ha corteggiato prima Oscar Branzani e poi Luca Onestini. Nel 2019, venne scelta dal tronista Carlo Pietropoli. Due anni fa, l’ex corteggiatrice ha trovato il grande amore con Moreno Casamassima.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Cecilia Zarrigo ha annunciato la nascita della piccola Mia. Uno scatto bellissimo in cui si vedono l’ex tronista, Moreno Casamassima e la piccola, che ha fatto emozionare i social. Ha scritto Zarrigo: “Ieri, alle 21.27, dopo 48h estenuanti, ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita.
Benvenuta al mondo Mia. Mamma oggi non poteva festeggiare in un modo più bello”.
Tantissimi i like e gli auguri ai neo genitori, con i tantissimi fan della coppia che hanno abbracciato virtualmente la coppia e dato il benvenuto alla piccola Mia. Tra questi, tanti vip, come Clementino, Teresa Langella e Claudia Dionigi, mentre Gemma Galgani ha scritto un breve messaggio: “Mia, tesoro ben arrivata. Auguri anche di Buon Compleanno alla mamma che ha ricevuto un regalo meraviglioso. Che ogni istante della vostra vita sia ricca di gioia e tenerezza come adesso”.
Moreno Casamassima, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha scritto parole bellissima per sua figlia Mia. Si legge: “Spero di restituirti almeno un briciolo di quello che mi stai dando tu in questo momento, spero di riuscire a togliermi quel senso di inadeguatezza che da 9 mesi mi mangia la testa, pero di essere sempre all’altezza per ciò che rappresenti per me”.
E ancora: “Non ho mai fatto promesse in vita mia, perché sono solo illusioni,
ma nel tuo caso è una certezza, qualunque cosa accadrà, in qualsiasi momento Papà sarà sempre qui, proprio accanto a te. Buongiorno vita Mia”.