Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 31 luglio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 31 luglio. La Roma è scatenata, la Juventus pensa ad un doppio ritorno.

La Roma di Mourinho continua ad essere scatenata. Dopo Matic e Dybala, i giallorossi la prossima settimana potrebbero definire sia Wijnaldum che Belotti (accordo con il Gallo trovato proprio in queste ultime ore) e si è inserita con forza nella trattativa tra Milan e Tanganga. Mourinho ha dato l’ok per il centrale del Tottenham ed ora serve l’accordo con gli Spurs.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 31 luglio

Il Milan, comunque, non ha nessuna intenzione di mollare il difensore. In caso di fumata nera, i rossoneri potrebbero virare su Diallo del PSG. Intanto, Maldini e Massara proseguono i ragionamenti per il centrocampista. Anche la Juventus presto potrebbe piazzare altri colpi. Per il centrocampo prende sempre più piede l’ipotesi Pjanic mentre in attacco si fa strada il ritorno di Morata. Le alternative sono i nomi di Muriel e Martial.

Il Napoli insiste per Raspadori e Kepa e potrebbe cedere Meret al Leicester (c’è anche il Torino ndr). Per il dopo Zielinski si pensa anche a Luis Alberto. La Lazio ha ormai definito Vecino e Provedel. L’Inter è pronto a sondare il terreno per Kostic visto che Gosens non sembra convincere dal punto di vista fisico. Si continua a trattare con Mertens. In caso di partenza di Dumfries, i nomi per la sostituzione sono quelli di Singo e Odriozola (ci sono anche Fiorentina e Juventus).

Monza e Salernitana su Simeone, la Fiorentina su Cistana

Simeone
Simeone piace a Monza e Salernitana © Lapresse

Il Napoli non ha ancora chiuso per Simeone e sul Cholito in queste ultime ore sono piombate con forza sia Monza che Salernitana (c’è anche il Borussia Dortmund). I campani, inoltre, non hanno ancora perso le speranze di arrivare a Mertens.

Il Sassuolo pensa a Maggiore e sfida il Torino per Laurentié. Granata che hanno definito Ilkhan. La Sampdoria potrebbe perdere Damsgaard, ma insiste per avere Villar dalla Roma. Lo Spezia per il dopo Provedel pensa ad uno tra Dragowski e Carnsecchi. Per Verde c’è l’ipotesi Juventus. Il Verona valuta il profilo di Akpa Akpro che piace anche alla Salernitana. L’Atalanta continua a lavorare per Pinamonti. La Fiorentina in difesa pensa a Cistana del Brescia.

Gestione cookie