Giulia De Lellis accusata dell’ex gieffina, volano gli stracci: “Sei un pessimo esempio”

Tra la modella e l’influencer non sembra esserci un buon feeling: la Mello commenta così il post della de Lellis

Stando alle frecciatine social, più o meno velate, è possibile intuire che tra Dayane Mello e Giulia De Lellis non scorre buon sangue. Il motivo con molta probabilità riguarda Carlo Gussalli Beretta, attuale compagno dell’influencer ed ex fidanzato della modella con cui quest’ultima non si sarebbe lasciata in buoni rapporti.

Giulia-De-Lellis fonte Instagram

Stavolta il tema in questione riguarda un post in cui Giulia racconta ai followers la sua esperienza con le acne, disagio che non ha mai tenuto nascosto. L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne invita quanti soffrono di questa patologia ad accettarla ma allo stesso tempo anche a nasconderla qualora si sentisse il bisogno di farlo. Lei in prima persona ha vissuto il problema ed ha mostrato le foto del suo viso scattate due anni fa, facendo notare i miglioramenti attuali della sua pelle.

Mello: “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità”

Come spesso accade il contenuto pubblicato dalla De Lellis in poco tempo ha fatto il giro del web, fino ad arrivare alla Mello che ha prontamente commentato il post dell’influencer in maniera sicuramente diretta. E se molte persone hanno apprezzato l’ennesima confessione della 27enne romana, c’è anche chi non ha trovato sincero quanto da lei scritto.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La modella brasiliana ha infatti risposto in un commento sotto alla foto ed al messaggio di Giulia (repostato da una pagina di Instagram): “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio”. Ennesima dimostrazione che tra le due non c’è affatto simpatia e, da quanto si evince, neanche sintonia di pensiero.

Gestione cookie