Ilary Blasi tatuata in volto? Ecco lo scatto che sconvolge i followers [FOTO]

La conduttrice stupisce tutti: su Instagram posa come non l’abbiamo mai vista prima. E i fans rimangono spiazzati.

Non è mai stata una fan accanita dei social, di rado infatti ha condiviso la suo quotidianità su Instagram, tanto più ora che sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua vita privata: Ilary Blasi, attraverso il social network, non si mostra troppo ma comunque di tanto in tanto aggiorna i suoi 2 milioni followers.

Dopo la separazione dallo storico compagno Francesco Totti, la Blasi è volata in Tanzania con i figli Cristian, Chanel ed Isabel per stare lontana da occhi indiscreti e per godersi qualche giorno di relax prima di immergersi nuovamente negli impegni lavorativi. Questo è ciò che lei stessa ha mostrato sui social, così come ha posato in una veste insolita sempre su Instagram.

Blasi, il tatuaggio-filtro che lascia increduli i fans

Proprio in questi giorni la presentatrice dell’Isola dei Famosi ha pubblicato qualche contenuto sul suo profilo e ha mostrato ai fans che si trova a Zanzibar. Tra le storie inoltre è comparso uno video curioso che la fa apparire al pubblico come nessuna l’ha mai vista, ossia piena di tatuaggi.

Ilary Blasi tatuaggio volto
Ilary Blasi (Instagram)

L’ex Letterina infatti, ha postato una clip in queste ore con un filtro. L’effetto che ha dato alla storia Instagram l’ha fatta apparire con un nuovo, inaspettato, look. La showgirl si è mostrata con un top color carne, un pareo… e piana di tatuaggi. Da un primo momento, se non si guarda il contenuto con attenzione, può sembrare veramente che Ilary abbia deciso di riempire il suo corpo di disegni colorati ma i più attenti possono notare che si tratta solo di un (momentaneo) filtro. Superato quindi lo stupore inziale, si vede che la Blasi non ha pensato in nessun modo di apportare modifiche al suo volto.

Gestione cookie