“Parapendio chiuso all’improvviso”, terribile incidente per Vic di Radio Deejay: come sta lo speaker

Incidente in parapendio per il conduttore radiofonico, lui stesso tramite Instagram racconta l’episodio e la convalescenza
Vittorio Lelli, meglio noto come Vic, è una voce nota della radiofonia: ha iniziato a parlare in radio della prima edizione del ‘Grande Fratello‘ in qualità d’esperto ed in seguito ha cominciato ad andare in onda con un programma tutto suo ‘Deejay Compilation‘.
Vic Radio Deejay
Vic, Radio Deejay (Instagram)
Da quel momento ne ha fatta di strada fino a diventare una delle voci di riferimento della nota emittente. Purtroppo nei giorni scorsi il presentatore è stato vittima di un terribile incidente, che lui stesso ha raccontato sui social, tra lo spavento generale. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto della sua mano in cui si intravede un letto d’ospedale.

Vic: “Se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica”

Avrei preferito una vacanza, chessó a Sulawesi, ma a volte le cose vanno diversamente. Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me“, comincia così il post social del deejay che informa i followers sulle sue condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Lelii (@vicdeejay)

Sono tanto rotto – prosegue Vicma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta). Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica“.
Gestione cookie