Serata degli Oscar, il comico Chris Rock è ritornato su quell’episodio che lo ha visto protagonista insieme all’attore Will Smith. Ricordiamo che quest’ultimo gli ha sferrato un pugno, in diretta televisiva, sotto gli occhi della gente incredula
Alla fine, a distanza di mesi, sono arrivate anche le scuse ufficiali da parte di Will Smith che si è detto pentito per quello che ha fatto nella serata degli Oscar nei confronti dell’uomo che vedete inquadrato in foto, Chris Rock. Anche perché, pochi minuti dopo, il celebre personaggio di ‘Willy il Principe di Bel Air’ aveva ritirato l’ambito premio.
L’attore si è detto profondamente pentito da quello che ha fatto e che il suo comportamento è stato ritenuto dallo stesso alquanto “inaccettabile”. Quel pugno che ha rifilato, però, lo ha condannato ed è stato pesantemente criticato non solamente dai media e giornali, ma anche da molte associazioni ed aziende che avevano sponsor con lui.
Nel frattempo, però, sono arrivate anche le parole da parte di chi è stato colpito. Il comico è ritornato su quell’episodio. Anzi, ci ha anche scherzato su cercando di smorzare i toni. Proprio come se non fosse successo nulla di grave.
Durante uno spettacolo che ha effettuato ad Atlanta, il comico ci ha scherzato su: “Tutti cercano di fare le vittime, ma se tutti fanno le vittime allora nessuno ascolterà quelle vere“. Non solo: dopo essere stato colpito, in pieno volto, e soprattutto sotto gli occhi di milioni di persone che hanno visto la scena in diretta ha riferito: “Dopo che sono stato picchiato sono andato a lavorare, ho famiglia”.
Poi la sua ironica non è affatto finita: “Chi dice che le parole fanno male vuol dire che non ha mai ricevuto un pugno“. Nel frattempo Will Smith ha cercato anche di contattare per chiarire da vicino con il comico, ma senza ottenere alcun tipo di risposta in merito. Tanto è vero che i due, a quanto pare, erano amici e si stimavano l’un l’altro. Fino a quella maledetta sera…