Padre e figlio sono trovati morti nelle campagne di Cerignola. La polizia indaga per ricostruire meglio quanto successo.
Possibile duplice omicidio a Cerignola, in provincia di Foggia. Come riportato da La Repubblica, nelle prime ore del 31 luglio nelle campagne del comune ofantino, al confine con quello di Manfredonia, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di padre e figlio.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, oltre che gli agenti della polizia e i vigili del fuoco, ma per i due ormai non c’era più niente da fare. Il magistrato nelle prossime ore disporrà l’autopsia sul corpo delle due vittime per accertare meglio le cause del decesso e soprattutto la dinamica di quanto successo.
Gli approfondimenti medici potrebbero aiutare gli inquirenti a ricostruire meglio l’accaduto. Al momento, visto che non si hanno certezze, si preferisce non escludere nessuna ipotesi e sono in corso tutti gli accertamenti per capire se realmente si è trattato di un duplice omicidio.
Le indagini su quanto successo sono in corso. Come detto in precedenza, gli inquirenti in questo momento preferiscono non escludere nessuna ipotesi e nelle prossime ore ascolteranno i parenti e gli amici dei due per provare a ricostruire meglio quanto successo nelle campagne di Cerignola.
La pista principale al vaglio degli inquirenti è quella del duplice omicidio, ma si preferisce continuare a sondare anche tutte le altre ipotesi visto che al momento non si hanno certezze su quanto accaduto. Delle risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo delle due vittime che il magistrato dovrebbe autorizzare nel giro di poche ore.
I punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti sono al lavoro per provare a ricostruire quanto successo e risalire ai responsabili di questo che sembra essere a tutti gli effetti un duplice omicidio. Dagli investigatori, comunque, si preferisce mantenere il massimo riserbo e nei prossimi giorni su quanto successo nelle campagne di Cerignola potrebbero esserci delle novità molto importanti.