Il gesto social che ha visto come protagonista uno dei pilasti della squadra allenata da José Mourinho, ovvero Nicolò Zaniolo, ha colpito tutto l’ambiente giallorosso che non ha potuto fare altro che menzionare l’accaduto e riempire il numero 22 di applausi.
L’ambiente in casa Roma è assolutamente dei migliori. Lo dimostrano le ultime immagini che sono arrivate direttamente dalla Capitale quando è stato presentato, in maniera del tutto inusuale, uno dei colpi di calciomercato più importanti di questa sessione estiva non solamente nel nostro paese, ma in tutto il mondo. Ci stiamo riferendo a quello di Paulo Dybala che ha rinforzato, ulteriormente, il reparto offensivo della squadra guidata da José Mourinho.
Merito di gran lunga da parte dello ‘Special One‘ che ha convinto la ‘Joya‘ a sposare il progetto del club capitolino. A quanto pare, però, il manager portoghese è riuscito in un’altra impresa (silenziosa) che non è stata menzionata. A cosa ci stiamo riferendo? Alla permanenza per quanto riguarda Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 era al centro di numerose voci di mercato che lo vedevano lontano dai colori giallorossi. A quanto pare, però, ha cambiato decisamente idea dopo che le ambizioni del team si sono notevolmente alzate con l’arrivo dell’argentino.
Il nazionale azzurro è pronto a vivere un’altra stagione, da assoluto protagonista, con i “lupacchiotti”. Anche se di lui si parla soprattutto (in maniera positiva) per il suo ultimo gesto social che ha commosso l’ambiente giallorosso. Direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, tramite una ‘storia’. In quel caso ha voluto trasmettere forza ad un compagno di squadra. Anzi, in questi casi prima un amico.
Roma, Zaniolo trasmette forza a Darboe [FOTO]
Nicolò Zaniolo, in una ‘storia’ su Instagram dà forza al compagno di squadra Ebrima Darboe che si è recentemente operato pic.twitter.com/AZVmOqSYnv
— Ref Ref (@RefRef62623343) July 29, 2022
L’intervento al legamento crociato del ginocchio destro, che ha visto come protagonista l’ex Primavera (ora in prima squadra) Ebrima Darboe è riuscito nel migliore dei modi. Il tutto si è verificato nella giornata di giovedì 28 luglio, di mattina. Operazione eseguita dal Professor Georg Ahlbaumer presso la clinica ‘Gut‘ si St. Moritz. Per alcuni giorni il calciatore continuerà a rimanere in Svizzera prima del rientro nel nostro paese.
Sa benissimo quello che ha potuto provare il suo compagno di squadra, Nicolò Zaniolo, che nel corso della sua carriera si è dovuto sottoporre per ben due volte a interventi importanti. L’azzurro, però, non ha mai mollato ed ha recuperato e si è fatto trovare pronto. Tanto è vero che è stato il protagonista della vittoria della ‘Conference League’ con una rete siglata in finale contro gli olandesi del Feyenoord. Ha voluto trasmettere a Darboe la forza di recuperare quanto prima, emozionando tutti i tifosi che non vedono l’ora possa rientrare in squadra quanto prima.