A breve riprenderà il noto programma di Canale 5 ed intanto procedono i preparativi: una grande novità riguarda gli opinionisti
Uomini&Donne è il noto dating show di Canale 5 che ormai da anni è protagonista del palinsesto Mediaset; ha intrattenuto, e lo fa ancora oggi, numerose generazioni di telespettatori interessate alle storie d’amore che nascono in studio.
Uno delle presenze fisse del programma è quella di Tina Cipollari: la focosa opinionista che con i suoi giudizi aggiunge il pepe alla trasmissione. Emblematici i suoi scontri con Gemma Galgani, ma comunque in generale la Cipollari non risparmia complimenti e disapprovazione nei confronti di tutti i partecipanti, sia del Trono Over che di quello Giovani. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, i cambiamenti riguardano anche lei.
U&D, le novità della prossima stagione
Lo staff di Maria De Filippi sta lavorando in vista delle prossima stagione, di cui ancora non si sa molto: né chi saranno i tronisti, né chi parteciperà al ‘Trono Over‘. Sul web circolano diversi nomi per il trono classico ma nessuna scelta è ancora stata resa nota. Per quanto riguarda invece gli opinionisti, ci sono delle indiscrezioni su chi potrebbe essere la sostituta di Tina Cipollari.
Si parla di una vecchia conoscenza del programma, Karina Cascella. Lei stessa in un’intervista rilasciata a Nuovo tv, non ha nascosto che le farebbe piacere ritornare all’interno del dating show, ma non come per cercare l’amore visto che da tempo è felicemente fidanzata: “Non come concorrente, non scherziamo! Non ci penso proprio perché so bene cosa mi aspetterebbe. E’ un programma che mi ha dato davvero tanto e che mi ha permesso di crescere non solo professionalmente ma anche a livello personale. Se ripenso alle prime puntate quando non riuscivo a pronunciare una parola. Oggi è difficile crederlo, ma avevo paura di dire le cose sbagliate. In questo mi è stata di grande aiuto Maria che, un giorno, intuendo il mio disagio, mi ha detto ‘sii semplicemente te stessa’. E da quel giorno non ho mai smesso di farlo“. Chissà quindi se la De Filippi la coinvolgerà nuovamente.