Un vasto incendio si sta diffondendo a Cinecittà. Colonne di fumo nero nell’area della Capitale. La situazione è critica. Moltissime persone stanno postando foto e filmati sui social network per spiegare com’è la situazione [VIDEO]
La notizia è di pochissimi minuti fa. Ci troviamo a Roma, precisamente a Cinecittà, dove stanno andando letteralmente a fuoco gli studios. Impossibile non notare una colonna di fumo nero che si sta espandendo, sempre di più, nella Capitale. Tanto è vero che il fuoco sta devastando completamente gli studi del cinema di Roma. Tanto è vero che sono in serio pericolo le scenografie sia di ‘Young Pope‘ che di ‘Jerusalem‘ che, secondo quanto riportano alcune fonti, sarebbero state distrutte proprio dal fuoco.
Non solo: il fuoco sta per raggiungere anche gli studi del ‘Grande Fratello‘. Tantissime le chiamate che sono state effettuare ai soccorsi. I pompieri stanno arrivando per spegnere l’incendio dopo un primo intervento che è stato effettuato con gli idranti. Il tutto si è verificato intorno alle ore 15:50. La scenografia interessata è quella di ‘Firenze rinascimentale‘. Per il momento non arrivano notizie di persone che sono rimaste ferite e nemmeno intossicate.
Questi sono alcuni dei filmati e foto che arrivano direttamente dai social network da parte degli utenti della zona che non possono evitare questa colonna di fumo nero che si sta spargendo, sempre di più, per la città. Per consentire l’intervento dei soccorritori gli agenti della polizia locale del VII gruppo Tuscolano hanno deciso di chiudere le strade di ‘via Lamaro‘ e ‘via Scintu‘.