Disastro Ferrari, rete dura contro Binotto: la richiesta è virale

Disastro Ferrari anche nell’ultimo Gran Premio che si è verificato in Ungheria. Nel mirino delle critiche, ancora una volta, ci è finito il ‘Team Principal’ della scuderia della ‘Rossa’, Mattia Binotto. Sui social, oramai, tutti sono contro di lui

Disastro Ferrari, rete dura contro Binotto
Mattia Binotto (Foto LaPresse)

Tutti contro Mattia Binotto. A quanto pare gli amanti della Ferrari non ne possono davvero più nei confronti del nativo di Losanna. Nella giornata di ieri il Gran Premio dell’Ungheria non si è risolto nel migliore dei modi da parte della ‘Rossa’: errori di guida, muretto incerto, troppo per i tifosi che stanno chiedendo spiegazioni da un bel po’ di tempo. Sembrava che le cose (e soprattutto le parole da parte del dirigente sportivo) potessero dare quella carica in più.

A cosa ci riferiamo? Al fatto che in Ungheria la Ferrari non voleva assolutamente fare la comparsa, ma di essere protagonista. Non solo: fare addirittura la doppietta. Niente di tutto questo visto che Carlos Sainz ha chiuso al 4° posto, mentre Charles Leclerc addirittura al 6°. Queste, invece, le sue parole dopo la gara deludente: “Prima delle strategie, dobbiamo analizzare cosa non ha funzionato sulla macchina“. Nel frattempo la rete è stanca di lui e lo ha fatto capire in tutti i modi con un hashtag che è diventato virale.

Disastro Ferrari, Binotti nel mirino: l’hashtag è virale

Mattia Binotto (Foto LaPresse)

Proprio come succede nel calcio, quando qualcosa non va nel migliore dei modi, il primo a pagare è quasi sempre l’allenatore. In questo caso i tifosi della Ferrari hanno trovato il colpevole, secondo loro, di questa disfatta che porta proprio al nome di Mattia Binotto. Sui social network, in particolar modo su Twitter, è diventato virale l’hashtag “#BinottoOut“. Questi sono alcuni dei messaggi, postati dagli amanti della ‘Rossa’, che la nostra redazione ha scelto per far capire l’umore loro dopo la deludente gara.

Gestione cookie