Sonia Bruganelli, sui social, ha rivelato il perché del suo ritorno al Grande Fratello Vip come opinionista: le sue parole.
Imprenditrice, opinionista tv, Sonia Bruganelli è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini e vinto da Jessica Selassié.
Alla sua prima grande prova davanti alle telecamere, la moglie di Paolo Bonolis si è messa in mostra per la tenacia e l’eleganza. Non ha mai arretrato dalle sue posizioni, andando a scontrarsi anche con il padrone di casa.
Come annunciato alcune settimane fa da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli siederà nuovamente sulla poltrona di opinionista nel corso della settima edizione del reality ma, accanto a lei, non ci sarà più Adriana Volpe, bensì Orietta Berti.
Poco prima della fine della scorsa edizione, Sonia Bruganelli rivelò l’intenzione di salutare il programma. Ecco perché il suo ritorno nel ruolo di opinionista ha entusiasmato i suo fan, ma anche provocato profonde critiche. Stamane, la moglie di Paolo Bonolis, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram, dove vanta oltre 768mila seguaci. Un utente ha chiesto: “Sei felice di tornare al GF Vip? Noi sì”, e l’opinionista tv ha risposto: “Grazie. E’ stata una scelta dettata dal periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”.
In seguito, un’altra domanda: “Perché hai deciso di fare il GF Vip, avevi detto unica e sola volta?”, ha risposto Sonia Bruganelli: “La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.
Come anticipato, al fianco di Sonia Bruganelli, negli studi del Grande Fratello Vip, quest’anno ci sarà Orietta Berti. Fuori dunque Adriana Volpe, la quale proprio con la moglie di Paolo Bonolis aveva avuto più di uno screzio durante la scorsa edizione. Sempre durante la conversazione con i suoi followers, l’opinionista del reality ha risposto ad una domanda sulla sua prossima collega, pungendo nuovamente la Volpe.
Si legge: “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?”, risposta lapidaria: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”.