Anziano+picchiato+ed+ucciso%2C+carabinieri+non+hanno+dubbi%3A+indagini+avviate
notiziecom
/2022/08/01/massa-finalese-modena-anziano-ucciso-carabinieri-ricercati-uomo-donna/amp/
Cronaca

Anziano picchiato ed ucciso, carabinieri non hanno dubbi: indagini avviate

Published by
Cristiano

Anziano picchiato ed ucciso, per i carabinieri non ci sono dubbi: avviate le prime indagini del caso. Sono partite le ricerche nei confronti di due persone

Carabinieri (Ansa Foto)

E’ stata una domenica di sangue e di terrore quella che si è verificata a Massa Finalese (in provincia di Modena) dove un anziano è stato ucciso. Si trattava di Rocco De Salvatore, 74 anni, ed è stato ammazzato nella sua abitazione. Il corpo, senza vita, dell’uomo è stato ritrovato sul suo letto. Inutili i soccorsi visto che per lui non c’era assolutamente nulla da fare. Secondo i primi riscontri che arrivano direttamente dalla cittadina romagnola pare che l’uomo sia stato aggredito e picchiato a sangue.

Non è finita qui visto che ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto ci hanno pensato i vicini di casa dell’anziano, ancora sconvolti dopo quello che gli è successo. Cosa hanno visto? Due persone scappare dalla propria abitazione e che se la sono data a gambe. Si tratta di un uomo e di una donna.

Massa Finalese, anziano picchiato ed ucciso a sangue

Carabinieri (Ansa Foto)

Sul posto sono giunti anche i carabinieri locali che non hanno voluto perdere un solo minuto in più ed hanno iniziato le indagini del caso. Sono iniziare subito le ricerche per quanto riguarda questa due persone che si sono date alla fuga e che avrebbero fatto perdere le proprie tracce. Non solo: a quanto pare, qualcuno, li avrebbero visti poche ore prima utilizzare proprio la vettura dell’uomo ucciso.

Nonostante le ricerche siano state già avviate è stato dato il definitivo ok per quanto riguarda l’autopsia. Sono attualmente in corso gli accertamenti per cercare di ricostruire la vita del 74enne e soprattutto le sue relazioni. I militari inizieranno ad interrogare i parenti e chi lo conosceva per cercare di trarre, qualcosa in più, da questa tragedia.

Published by
Cristiano