Tragedia a Porto Cervo, yacht si schianta sugli scogli: bilancio terribile

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore a Porto Cervo. Uno yacht è andato a schiantarsi sugli scogli: il bilancio è drammatico

Tragedia a Porto Cervo
Porto Cervo (screenshot video YouTube)

La Sardegna si è svegliata con una notizia davvero terribile e che ha lasciato non solo i suoi abitanti, ma tutto il resto del paese davvero senza parole. Nelle ultime ore si è verificato davvero una tragedia che arriva direttamente da Porto Cervo. Un incidente in mare che ha visto come protagonista uno yacht che è andato a schiantarsi sugli scogli. Il bilancio è molto pesante: si parla di un morto e di tre feriti.

Tra queste ci sono due donno che sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente il sito online ‘Olbianova.it‘. Ad aver perso la vita è stato l’armatore inglese, di anni 63, dell’imbarcazione. Per lui non c’è stato nulla da fare visto che è deceduto sul colpo. L’impatto è stato a dir poco terribile.

Porto Cervo, yacht si schianta contro scogli: un morto e 3 feriti

Guardia Costiera sul luogo dell'incidente a Porto Cervo
Guardia Costiera (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni pare che l’uomo morto era alla guida di un potente motoscafo della ‘Magnum‘. Dopo aver cercato di evitare una imbarcazione che procedeva in direzione opposta, non ha potuto evitare gli scogli. Come riportato in precedenza l’impatto è stato a dir poco terribile. Non avrebbe, appunto, visto gli stessi. Il luogo preciso dove si è verificato l’incidente è nelle Isole di Nibani.

Immediatamente la barca è stata posta sotto sequestro. Mentre nell’area dell’incidente è presidiata dalla guardia costiera che si è precipitata immediatamente sul luogo del sinistro. Le prime indagini sono state avviate. Si sta cercando di raccogliere quante più informazioni possibili per cercare di capire la dinamica di questa tragedia che ha portato alla morte di una persona.

 

Gestione cookie