Attimi di paura a Roma. Una donna è stata accoltellata in strada vicino la stazione Trastevere. Le sue condizioni sono gravi. E’ caccia all’aggressore.
Tragedia sfiorata a Roma nel pomeriggio di lunedì 1° agosto. Come raccontato da Il Messaggero, una donna di circa 47 anni è stata accoltellata al volto e al collo vicino alla stazione Trastevere.
L’aggressione, almeno dalle prime informazioni, è avvenuta al culmine di una lite ed è stata aperta un’indagine sia per capire i motivi di questa discussione che risalire all’identità dell’aggressore. Il responsabile del ferimento della donna, infatti, ha fatto perdere subito le tracce ed ora gli inquirenti si sono messi alla ricerca per individuarlo.
Nelle prossime ore saranno ascoltate anche i parenti e gli amici della vittima. La donna, infatti, non può essere ancora ascoltata perché arrivata in gravi condizioni in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la donna è stata accoltellata al culmine di un litigio e le forze dell’ordine sono state chiamate da un passante. L’uomo è stato già ascoltato dagli aventi di polizia e la sua testimonianza potrebbe essere fondamentale per provare a risalire al responsabile di questo accoltellamento.
La donna attualmente si trova ricoverata all’ospedale San Camillo in condizioni molto gravi e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. La 47enne ha riportato ferite al volto e al collo e il personale sanitario preferisce mantenere il massimo riserbo sul suo quadro clinico.
Intanto gli inquirenti stanno ascoltando i parenti e gli amici della vittima per provare a ricostruire meglio quanto successo e soprattutto risalire all’identità del responsabile. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli investigatori non escludono nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno delle prove certe.