Paura per l’ex pilota Alex Zanardi. La sua villa è andata completamente a fuoco. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente da Padova
Il tutto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (precisamente alle ore 16:45), martedì 2 agosto, e vede protagonista la villa di Alex Zanardi. Ci troviamo a Noventa Padovana, in provincia di Padova, dove la struttura dove vive l’ex pilota è andata completamente a fuoco. Un vero e proprio incendio si è verificato nella sua abitazione. Subito sono stati chiamati i vigili del fuoco che si sono recati sul posto. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che a prendere fuoco sarebbe stato l’impianto fotovoltaico.
Fortunatamente il rogo è stato subito domato, ma adesso si contano i danni che non sono assolutamente pochi. In particolar modo i macchinari che assistono il nativo di Bologna. Ricordiamo che lo stesso, più di due anni fa, è rimasto vittima di un altro pauroso incidente che si è verificato in Toscana. In quella occasione stava partecipando ad una gara di handbike, lo scontro con un camion è stato terribile: tanto è vero che si è dovuto sottoporre ad un intervento neurochirurgico molto delicato.
Incendio nella villa di Alex Zanardi, l’ex pilota trasferito
L’impianto elettrico è stato danneggiato. Per motivi di sicurezza la strada è stata chiusa per consentire e facilitare il lavoro dei vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per cercare di capire come sia potuto accadere questo incendio. Sono partite le prime indagini da parte dei militari.
I familiari, nel frattempo, hanno deciso di trasferire Zanardi immediatamente in un centro medico di Vicenza, in via precauzionale, dove verrà assistito da una equipe medica. Tanto è vero che una ambulanza è arrivata sul posto (in via De Gasperi) per portare l’ex atleta e portarlo nella struttura.