Lo spagnolo aveva parlato del portiere del Parma nel corso della sua presentazione ufficiale e l’ex Juventus non ha tardato a rispondere. Lo ha fatto attraverso un messaggio “di sfida” pubblicato sul suo profilo Twitter
L’incredibile approdo di un campione del calibro di Cesc Fabregas al Como ha creato grande attesa e attenzione sul campionato di Serie B, che si preannuncia ancora più appassionante e spettacolare rispetto al passato. Poter contare su un calciatore con il curriculum dello spagnolo dà sicuramente lustro alla serie cadetta italiana, alimentando anche potenziali sfide con altri campioni presenti nel torneo.
Su tutti, ovviamente, anche Gianluigi Buffon, che Fabregas lo ha incontrato in altri palcoscenici nel suo passato. Dell’ex portiere della Juventus, oggi al Parma in Serie B, ha parlato proprio lo stesso Cesc nel corso della sua conferenza stampa di presentazione avvenuta ieri a Como: “A Buffon ho già segnato due gol in carriera, vediamo di fare il terzo“, ha detto il centrocampista parlando del suo prossimo avversario.
E ovviamente l’ex capitano della Nazionale non è rimasto a guardare, replicando allo spagnolo a dandogli il suo particolare benvenuto attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter: “Sarà un piacere ritrovarti in campo e sfidarti ancora una volta. Benvenuto in Italia, campione! Ti aspetto a braccia aperte. Ps. Vediamo se riesci a segnarmi ancora“. La divertente sfida tra i due campioni del mondo è dunque lanciata e non resta che aspettare il prossimo 29 ottobre per vederli sul campo, visto che quel giorno è in programma il primo confronto diretto di questa stagione tra Parma e Como.