Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 2 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 2 agosto. E’ il de Ketelaere day in casa Milan. Juventus e Inter sempre in attesa.

E’ arrivato il tanto atteso de Ketelaere day. Il belga nelle scorse ore si è sottoposto a tutte le visite mediche del caso ed ora è un giocatore del Milan. I rossoneri non si fermano qui e continuano a seguire un centrocampista e un difensore. Per il secondo ruolo l’obiettivo numero uno è sempre Tanganga del Tottenham mentre per la mediana cresce la candidatura di Frattesi considerando che Chukwuemeka è ad un passo dal Chelsea.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 2 agosto

Giornata di riflessione in casa Inter e Juventus. I nerazzurri ormai sembrano aver deciso di sacrificare Dumfries e sono al lavoro per trovare il sostituto. Il candidato numero uno è sempre Kostic, ma il giocatore dell’Eintracht piace molto anche ai bianconeri. Vecchia Signora che segue da vicino Pjanic e Morata. Sembra essere leggermente più defilato in questo momento Muriel.

Dopo la chiara presa di posizione, la Lazio continua a trattare con lo Spezia il portiere Provedel. Mentre la Roma spera di chiudere nel giro di poco tempo sia Wijnaldum che Belotti. Il Tottenham ritorna con forza su Zaniolo.

Calciomercato: Maggiore vicino al Sassuolo, la Cremonese ad un passo da Dessers

Maggiore
Maggiore sempre più vicino al Sassuolo © Lapresse

Il Sassuolo ha ormai messo in cima alla lista Maggiore dello Spezia. Harroui potrebbe fare il percorso inverso. La Cremonese è ad un passo dalla chiusura per Dessers e con il Napoli tratta il ritorno di Gaetano. A proposito dei partenopei: anche Meret sembra essere ad un passo dall’addio con il Torino in pole position. Granata che guardano con interesse anche a Kluivert.

La Sampdoria, che ormai è destinata a perdere Damsgaard, non molla Villar della Roma. Per l’attacco si pensa a Puscas. La Salernitana continua a seguire da vicino Mertens, ma la palla è nelle mani del giocatore. Si segue anche Hrustic. Verona ed Empoli pensano a Rugani (c’è il Galatasaray). Il Sassuolo pensa a Pinamonti mentre il Bologna è su Daniliuc del Nizza (squadra francese che ha ufficializzato anche l’arrivo di Ramsey).

Gestione cookie