Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 2 agosto. E’ il de Ketelaere day in casa Milan. Juventus e Inter sempre in attesa.
E’ arrivato il tanto atteso de Ketelaere day. Il belga nelle scorse ore si è sottoposto a tutte le visite mediche del caso ed ora è un giocatore del Milan. I rossoneri non si fermano qui e continuano a seguire un centrocampista e un difensore. Per il secondo ruolo l’obiettivo numero uno è sempre Tanganga del Tottenham mentre per la mediana cresce la candidatura di Frattesi considerando che Chukwuemeka è ad un passo dal Chelsea.
Giornata di riflessione in casa Inter e Juventus. I nerazzurri ormai sembrano aver deciso di sacrificare Dumfries e sono al lavoro per trovare il sostituto. Il candidato numero uno è sempre Kostic, ma il giocatore dell’Eintracht piace molto anche ai bianconeri. Vecchia Signora che segue da vicino Pjanic e Morata. Sembra essere leggermente più defilato in questo momento Muriel.
Dopo la chiara presa di posizione, la Lazio continua a trattare con lo Spezia il portiere Provedel. Mentre la Roma spera di chiudere nel giro di poco tempo sia Wijnaldum che Belotti. Il Tottenham ritorna con forza su Zaniolo.
Il Sassuolo ha ormai messo in cima alla lista Maggiore dello Spezia. Harroui potrebbe fare il percorso inverso. La Cremonese è ad un passo dalla chiusura per Dessers e con il Napoli tratta il ritorno di Gaetano. A proposito dei partenopei: anche Meret sembra essere ad un passo dall’addio con il Torino in pole position. Granata che guardano con interesse anche a Kluivert.
La Sampdoria, che ormai è destinata a perdere Damsgaard, non molla Villar della Roma. Per l’attacco si pensa a Puscas. La Salernitana continua a seguire da vicino Mertens, ma la palla è nelle mani del giocatore. Si segue anche Hrustic. Verona ed Empoli pensano a Rugani (c’è il Galatasaray). Il Sassuolo pensa a Pinamonti mentre il Bologna è su Daniliuc del Nizza (squadra francese che ha ufficializzato anche l’arrivo di Ramsey).