Chiara Ferragni confessione choc su Fedez: “Non pensavo potesse essere il ragazzo per me”

Chiara Ferragni ha recentemente raccontato ai suoi tantissimi followers alcune indiscrezioni sulla sua vita privata. L’influencer italiana più famosa al mondo in questi ultimi giorni si è dedicata ai suoi social non solo per lavoro, ma anche per interagire con i fans che spesso le fanno diverse domande legate al suo privato. La Ferragni ha prima rivelato come ha scelto i nomi dei figli, poi è tornata a parlare di Fedez e dei primi approcci che ha avuto con il marito.

Fedez-Chiara-Ferragni-Notizie

Chiara Ferragni su Fedez: “Avevo il terrore di…”

L’imprenditrice digitale ha rivelato che l’incontro con Fedez non è stato proprio casuale. Si sono visti per la prima volta nel 2015, ma entrambi erano fidanzati. Poi l’anno seguente il rapper ha scritto Vorrei ma non posto dove cita proprio Chiara Ferragni. Quando l’influencer ha ascoltato la canzone si è detta lusingata di essere stata chiamata in causa, ma non ha ritenuto opportuno contattare Fedez. Tornata in Italia per trascorrere le vacanze in famiglia si è resa conto della popolarità della canzone e ha fatto uno snap con le sorelle dove cantava proprio Vorrei ma non posto.

A quel punto Fedez le ha risposto e l’ha ringraziata di aver dato visibilità alla sua canzone: “Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare. Probabilmente era ubriaco con i suoi amici. A quel punto inizio a seguirlo.” Le parole di Fedez hanno lasciato l’influencer perplessa e anche un pò intimorita e quando lo ha ricontattato il rapper le ha chiesto di incontrarla. Gli impegni di entrambi, tuttavia, hanno rimandato l’incontro di qualche mese.

Chiara Ferragni Notizie Tik tok

Chiara Ferragni rivela: “Fedez? All’inizio ero terrorizzata!”

Chiara Ferragni non ha mai nascosto che l’attrazione per Fedez non è stata immediata. Inizialmente non pensava fosse la persona giusta per lei: “Io ero single, ma non pensavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta.”

Ha poi precisato: “Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria. Non volevo creare gossip inutile. Le agende poi non combaciavano e ci siamo detti che ci saremmo sentiti a settembre.”

 

Gestione cookie