La cantante, prossima professoressa di Amici, Arisa, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza e in cui sfida, nuovamente, la censura dei social. Eccolo.
Lei è una delle cantanti, personaggi tv e star social più amate e seguite dal grande pubblico. Stiamo parlando dell’artista ligure Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa.
Dopo il successo dello scorso anno nel programma cult di casa Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con Vito Coppola, la cantante presto tornerà di nuovo a Mediaset.
Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, Arisa tornerà dietro la cattedra della scuola del piccolo schermo più famosa di sempre, Amici. Nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sarà di nuovo professoressa di canto.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,1milione di followers, la cantante ha stregato i social. Arisa ha sfidato nuovamente la censura con uno scatto senza veli: a coprire la parte superiore del corpo dell’artista ligure soltanto un piccolo spediente tecnologico. Si tratta di un’altra promozione per il suo ultimo singoli, che sta avendo grande successo, Tu mi perdicion.
Scrive Arisa: “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”. In forma mozzafiato, la cantante si mostra in tutta la sua bellezza, anche con il nuovo look con i capelli cortissimi. Il post ha ricevuto tantissimi tra like e reaction dai suoi fans.
Nelle scorse settimane, Arisa ha ufficializzato la fine della sua relazione con il ballerino campano Vito Coppola. Quest’ultimo, non tornerà nella prossima stagione a Ballando con le Stelle, dal momento che è stato ingaggiato dalla BBC per partecipare, come professionista, alla versione britannica dello stesso programma.
La cantante non ha di certo fatto mancare il suo sostegno a Vito Coppola, anche se non ha mai nascosto la sofferenza causata dalla rottura con il ballerino. Del resto, anche il singolo Tu mi perdicion, affronta il tema della rinascita dopo una delusione amorosa.