Pippa Middleton è riuscita a scrollarsi di dosso l’appellativo di essere solo la sorella della futura moglie de re di Inghilterra e questo grazie all’uomo che ha sposato. Divenuta popolare come damigella al matrimonio di Kate e William, Pippa è oggi una donna affermata moglie di James Matthews, l’uomo appartiene ad un famiglia inglese molto in vista ed è mamma di tre splendidi bambini.
Pippa Middleton e James Matthews matrimonio milionario
La sorella minore di Kate non ha sposato un reale ma a quanto pare la famiglia del marito è titolare di un patrimonio non indifferente. Proprio perchè così in vista la giovane Middleton ha scelto di tenere un basso profilo e di condurre una vita serena e pacata lontano dai riflettori. Nonostante il desiderio di non far parlare di se spesso i tabloid inglesi riescono a rumoreggiare anche su di lei, come effetto collaterale nei confronti di Kate.
Non tutti sanno infatti che Pippa Middleton e il marito James Matthews sono titolari di patrimonio che si aggira intorno ai 36 milioni di sterline. I due, entrambi benestanti, dopo le nozze che si sono svolte nel 2017, hanno unito i loro averi e oggi sono tra le famiglie più ricche d’Inghilterra, destinati a superare anche il patrimonio della famiglia reale. Matthews è un imprenditore di successo che opera nella finanza, mentre Pippa oltre ad aver ereditato parte dei beni di famiglia gestisce una nota azienda e percepisce gli utili della pubblicazione di un noto libro sul galateo. Inoltre l’imprenditore un giorno erediterà l’immensa fortuna del padre e questo contribuirà a rendere Pippa sicuramente più ricca della sorella.
Royals Family, a quanto ammonta il patrimonio di William e Kate Middleton?
A quanto pare Pippa Middleton è destinata a diventare più ricca della nota sorella Kate. Sembra che presto la cognata del principe William diverrà titolare di un patrimonio indefinibile. Il patrimonio di William si aggira intorno ai 40 milioni di sterline, mentre quello della regina a 500 sterline: importo molto lontano da quello di cui presto Pippa diverrà titolare.
Attualmente Pippa non ha titoli reali ma a quanto pare quando il suocero morirà il marito erediterà anche un prestigioso castello e diverrà Lord of Glen Affric facendo conquistare alla giovane Middleton il titolo di lady.