Nell’accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe spuntata una clausola che riguarderebbe soltanto la conduttrice: ecco di cosa si tratta.
Dopo settimane di rumors sui possibili sviluppi della separazione tra l’ex numero dieci della Nazionale e della Roma, Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, sembra arrivato il momento per i due di affrontare le note dolenti.
Di fatti, complice anche l’assenza di Ilary Blasi – partita alla volta della Tanzania – la conduttrice e l’ex Capitano giallorosso non hanno ancora discusso sulla ripartizione dei beni.
Stando a quanto scritto da Il Corriere della Sera, nella giornata di ieri, a Sabaudia, i due si sarebbero incrociati, ma ci sarebbe stato soltanto un saluto gelido. Questo confermerebbe il clima rovente degli ultimi giorni di cui si è parlato sui social.
Intanto, continuano ad emergere presunti retroscena sulla coppia. Stando a quanto scrive NuovoTv, Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero intenzione di battagliare con i propri rispettivi avvocati. Non solo: l’ex Capitano della Roma, avrebbe fatto inserire nell’accordo della separazione una specifica “clausola” per la conduttrice. Di cosa si tratta? La padrona di casa de L’Isola dei Famosi dovrebbe restare a vivere nella citta di Roma e non trasferirsi.
Un modo, si ipotizza, anche per allontanare l’ipotesi venuta a galla nelle scorse settimane circa un allontanamento da Roma da parte di Ilary Blasi, la quale – ormai separata – avrebbe potuto trasferirsi a Milano, città dove lavora da anni. Una clausola, si parla nei retroscena, anche per impedire che Cristian, Chanel e Isabel, figli della coppia, debbano dividersi tra, eventualmente due città. Sarà così? Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale in merito, ma stare a vedere.
–