Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 3 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 3 agosto. Il Milan sogna un colpo a centrocampo. La Juve valuta il vice Vlahovic.

E’ il giorno di Wijnaldum alla Roma. I giallorossi hanno definito l’accordo con il PSG e nelle prossime ore l’olandese dovrebbe sbarcare nella Capitale. Subito dopo Tiago Pinto cercherà di sfoltire la rosa. Carles Perez è ad un passo dal Celta Vigo, Veretout sembra vicino al Marsiglia mentre prosegue il duello tra Torino e Bologna per Shomurodov. Solo al termine di queste operazioni si chiuderà Andrea Belotti.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 3 agosto

Il Milan pensa a Fabian Ruiz per rinforzare il centrocampo. Per la difesa il nome in cima alla lista è quella di Tanganga, ma sul centrale del Tottenham c’è anche il forte interesse dei nerazzurri, chiamati a resistere all’assalto del Chelsea per Dumfries e Casadei. La Juventus prosegue la caccia al vice Vlahovic. Il nome nuovo è quello di Milik.

La Lazio aspetta lo Spezia per Provedel. I biancocelesti proseguono anche la trattativa con il Chelsea per Emerson Palmieri. Il Napoli, che sembra essere sempre più vicino a Kepa, insiste con il Sassuolo per Raspadori.

Calciomercato: Torino e Spezia su Meret. Il Monza insiste per Petagna

Meret
Spezia e Torino interessate a Meret © Lapresse

In Serie A continua a tenere banco la questione Meret. Il Leicester non molla il portiere, ma ci sono anche Torino e Spezia, con i liguri che valutano anche i profili di Dragowski e Carnesecchi. Il Monza è molto vicino a chiudere Pablo Marì e continua a pensare a Petagna. Anche se in attacco il grande sogno è Icardi.

L’Udinese spera di trattenere Deulofeu. L’Empoli ha ufficializzato la cessione di Viti a Nizza e spinge per Rugani. Sul centrale, però, c’è anche la Sampdoria. Il Verona ha ufficializzato Perilli. Il Torino segue per la difesa sempre Faes e Schuurs. La Cremonese continua ad aspettare Gaetano, ma serve l’ok di Spalletti per questa cessione. Il Sassuolo spinge per avere Felix dalla Roma. L’Atalanta ha definito Lookman e continua ad aspettare Pinamonti. Intanto Capone passa al SudTirol. L’Empoli ha ormai definito gli arrivi di Lammers e Cambiaghi. La Salernitana sogna il ritorno di Akpa Akpro dalla Lazio.

Gestione cookie