Torino%2C+terribile+incidente+autostradale%3A+bilancio+gravissimo
notiziecom
/2022/08/03/incidente-autostradale-torino-ivrea-morti-feriti/amp/
Cronaca

Torino, terribile incidente autostradale: bilancio gravissimo

Published by
Cristiano

Il tutto si è verificato nella giornata di ieri a Torino dove c’è stato un terribile incidente autostradale che ha provocato morti e feriti. Sul posto immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine

Terribile incidente stradale (Ansa Foto)

E’ stato un martedì di sangue quello che si è visto in Piemonte dove si è verificato un bruttissimo incidente stradale . Il bilancio è molto grave visto che si parla di tre persone che hanno perso la vita e di altrettanti feriti. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri sulla bretella autostradale Ivrea-Santhia. Il sinistro si è verificato a quasi due chilometri dallo svincolo di Albiano in direzione Ivrea, con un tratto senza barriere spartitraffico al centro della strada.

L’incidente ha visto coinvolte una Fiat Panda ed una Toyota Yaris. Coloro che sono morti sul colpo sono una donna, un uomo ed un ragazzino di 15 anni che si trovavano a bordo della prima auto citata in precedenza. La vettura è andata a finire nel fossato a lato della carreggiata.

Torino, incidente autostradale: morte 3 persone, altrettanti i feriti

Terribile incidente stradale (Ansa Foto)

Gli altri tre automobilisti che si trovavano nella Yaris sono rimasti feriti e sono trasportati immediatamente in ospedale. Le loro condizioni sono molto gravi e stanno lottando tra la vita e la morte. La polizia stradale si è subito precipitata sul posto per capire la dinamica del sinistro che ha coinvolto appunto le due vetture. Le indagini sono iniziate subito nella serata di ieri.

Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni pare che una delle due vetture avrebbe effettuato un salto di corsia finendo sulla carreggiata opposta. A quel punto l’impatto è stato devastante. Tanto è vero che il traffico, in direzione Ivrea, è stato bloccato e la bretella chiusa per permettere al personale di lavorare e di costruire i primi rilievi.

Published by
Cristiano