Protagonista della cover di Vanity Fair Vanessa Incontrada si è raccontata al magazine rivelando alcuni aspetti della sua vita privata. Il settimanale ha definito l’artista spagnola “bellissima” ponendo ancora una volta l’attenzione sul suo aspetto fisico. In più occasioni la Incontrada è stata vittima di body shaming: i social ma anche una certa stampa ha puntato il dito sulla sua forma fisica, decisamente cambiata negli ultimi anni.
Selvaggia Lucarelli vs Vanessa Incontrada: “Parliamo anche del suo fisico”
Le critiche, alcune al limite dell’offesa, non hanno trafitto la conduttrice che in più occasioni ha rivelato di non dare più credito a certi atteggiamenti. Recentemente è stata anche paparazzata dal settimanale Nuovo in un costume, uno scatto decisamente inopportuno che ha riacceso i riflettori su di lei. Nonostante le polemiche e i vari punti di vista la Incontrada ha evitato di commentare e ha lasciato che il suo ufficio stampa parlasse per lei. La bellissima copertina di Vanity Fair e l’altrettanto interessante intervista rilasciata dall’attrice non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di dire la sua.
La giornalista non tollera che il corpo della Incontrada sia un argomento di conversazione così interessante per i media: “Continuiamo a parlare del corpo di Vanessa Incontrada facendo finta di non parlare del corpo di Vanessa Incontrada.” Selvaggia ha poi aggiunto: “Se non si fosse fatto tutto questo casino riportando quella copertina all’infinito su tutti i social e i siti, quella foto avrebbe avuto la diffusione dell’ultimo album di Povia”.
Vanessa Incontrada: “Non mi ha ferito”
Vanessa Incontrada ha evitato ogni possibile polemica, non ama alimentare nessuna discussione per questo ha riferito che lo scatto di Nuovo l’ha lasciata del tutto indifferente: “Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza” ha dichiarato la conduttrice a Vanity Fair.
Per la prima volta Vanessa ha anche accennato alla sua presunta crisi matrimoniale. Lo scorso Febbraio alcuni rumors hanno parlato della fine del suo matrimonio, gossip che è immediatamente rientrato. Oggi l’artista ammette che c’è stato qualche problema di coppia, ma lei ha preferito il silenzio non è come Ilary Blasi e Michelle Hunziker che hanno annunciato la separazione con una nota stampa, gesto che ammira e che considera coraggioso.