Clamorose sono le notizie che arrivano direttamente dall’Argentina e che riguardano una delle coppie più famose al mondo come quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. A quanto pare tra i due sarebbe rottura. Nel frattempo spunta anche un audio Whatsapp
Ci risiamo. Questa volta, però, pare anche in maniera definitiva. Con tanto di prova vocale. A distanza di mesi si ritorna a parlare di uno dei fatti di gossip che ha tenuto con il fiato sospeso gli amanti del genere. La vicenda che riguarda Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara continua nuovamente.
Questa volta, però, con dettagli molti più importanti e particolari. Mentre il calciatore ha effettuato la tournée giapponese con il Paris Saint Germain e vinto il primo trofeo nazionale contro il Nantes, la compagna si è goduta l’addio al nubilato con la sorella in Spagna. Precisamente ad Ibiza dove ha condiviso delle ‘storie’ e foto.
Anche se la notizia che arriva direttamente dal paese sudamericano è un’altra: la coppia starebbe pensando ad un possibile divorzio. Una crisi che è ritornata a distanza di mesi. Tanto è vero che la compagna avrebbe chiesto la separazione. Come si fa a sapere il tutto? A trasmettere un audio ci ha pensato il programma televisivo argentino ‘LAM‘ molto seguito.
Cosa dice il vocale in questione? Che l’imprenditrice sta confermano di separarsi dal calciatore quasi un anno dopo lo scandalo che ha coinvolto anche Eugenia ‘China’ Suarez. Il ritorno in Argentina, a quanto pare, non è solamente per motivi di lavoro.
Questo è quello che la nativa di Buenos Aires avrebbe detto alla sua amica Carmen, una delle sue dipendenti: “Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento.
Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Non ne posso più“. A quanto pare non si tratta affatto dell’unico audio che è stato inviato. Lo ha rivelato il presentatore Angel De Brito.