Lazio, quante sigarette fuma al giorno Maurizio Sarri? Il mistero è stato finalmente svelato ed a rivelare la risposta ci ha pensato direttamente lo stesso allenatore che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’
Quanti di voi si saranno chiesti: “Quante sigarette fumerà al giorno Sarri?“. Tanto è vero che durante gli allenamenti e prima di un match il tecnico non può assolutamente fare a meno di mettere le mani in tasca e prendere il suo pacchetto con tanto di accendino. Attesa pre-gara sicuramente, ma qui parliamo di un vero e proprio vizio che non riesce assolutamente a smettere.
Nel corso di questi anni il mondo del calcio ha avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo visto che parliamo di un allenatore che non ha assolutamente peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Probabilmente anche troppo. Una delle sue caratteristiche è che, in ogni match, non può fare a meno di avere tra le labbra proprio una cicca di sigaretta che lo fa stare tranquillo.
Però, come riportato in precedenza, la domanda che tutti si sono posti nel corso di questi anni finalmente ha trovato una risposta. Chi l’ha rivelata? Lo stesso allenatore nativo di Napoli che, nelle ultime ore, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del ‘Corriere dello Sport‘ dove ha parlato del più e del meno e soprattutto della nuova stagione della sua Lazio, pronta a fare un grande campionato.
Alla domanda del giornalista la risposta è stata spiazzante: “Ne fumo settanta, ottanta al giorno. Tre pacchetti mi vanno tutti“. Per chi se lo fosse sempre chiesto ecco che arriva la risposta direttamente dall’ex Napoli e Chelsea. Non solo: negli ultimi mesi si è sottoposto anche ad alcuni esami per vedere se andava tutto bene. “Ho fatto gli esami un paio di mesi fa, con tanto di liquido di contrasto, è tutto a posto”.