Michele+Serra+contro+Boldrini+e+femministe%3A+scoppia+la+polemica
notiziecom
/2022/08/04/michele-serra-contro-boldrini-femministe-polemiche/amp/
Cronaca

Michele Serra contro Boldrini e femministe: scoppia la polemica

Published by
Francesco Spagnolo

E’ polemica per le parole del giornalista Michele Serra contro Laura Boldrini e femministe. Dichiarazioni che hanno aperto ad una vera discussione sui social.

Sta facendo molto discutere quanto detto da Michele Serra contro Laura Boldrini e le femministe. In particolare, il giornalista de La Repubblica ha commentato in modo molto duro il post dell’esponente del Partito Democratico su quanto successo alla Festa degli Uomini di Monteprato, in provincia di Udine.

Michele Serra contro Boldrini e le femministe, scoppia la polemica © Ansa

Durante questa serata, come riferito da Libero, si è tenuta la gara di mangiatrici di banane. Una competizione che vede le donne bendate e con il divieto di utilizzare le mani simulare delle fellatio, inginocchiate, con una banana.

Video che non sono assolutamente piaciuti alle femministe e a Laura Boldrini che in un post sui social ha scritto: “Inginocchiate e bendate a mangiare banane che gli uomini tengano all’altezza del bacino. La gara mangiatrici di banane alla ‘festa degli uomini’ di Monteprato: che spettacolo squallido, un concentrato di becero maschilismo. Nessuna donna dovrebbe prestarsi neanche per scherzo“.

La dura replica di Michele Serra

Michele Serra in un suo articolo ha criticato duramente il post di Laura Boldrini © Ansa

Come detto, il post di Laura Boldrini è stato duramente criticato da Michele Serra che nella sua rubrica L’Amaca ha scritto così: “Credo che tanta indignazione sia mal riposta. Intanto perché il tutto avviene tra adulti consenzienti. Poi perché la volgarità non è un reato, altrimenti bisognerebbe oscurare una buona metà dei palinsesti televisivi mondiali. Infine perché levate di scudi come questa rafforzano il sospetto che lo scandalo, oggi come ieri e come sempre, sia il sesso in sé per sé“.

E il giornalista ha aggiunto: “Vale sempre la pena ribadire, con la necessaria brutalità, che sono molto più osceni i missili del ca***. La raffigurazione odiosa della fallocrazia non è la banana, ma il missile. Una posizione sicuramente sorprendente e molto critica nei confronti di Laura Boldrini e delle femministe.

In attesa di capire se ci saranno repliche, di seguito vi proponiamo il post che Laura Boldrini ha pubblicato sui social:

Published by
Francesco Spagnolo