È arrivato da poche ore, ma il nuovo acquisto giallorosso ha fatto già ‘tremare’ i tifosi che sono andato ad accoglierlo a Ciampino.
Dopo Matic e Dybala, anche Wijnaldum. La Roma ha voglia di cambiare passo e di tornare in Champions League. Lo dimostrano gli investimenti fatti dalla famiglia Friedkin e dai calciatori che fino a questo momento sono arrivati alla corte di Mourinho. Ora bisognerà vederli all’opera, con i tifosi che sognano in grande. Stamattina la faccia dell’ex calciatore di Liverpool e Paris Saint-Germain era su tutti i principali quotidiani sportivi. Ma a colpire il popolo giallorosso è stato il video di presentazione del centrocampista olandese.
Una scelta da brividi quella dei social romanisti, che riprendendo la foto postata qualche giorno fa da Wijnaldum stesso, con gli occhi a pelo d’acqua, hanno costruito il video del calciatore che esce dalla piscina di Trigoria con la maglia della Roma. Uno sguardo che mette paura quello del calciatore della nazionale olandese, che ha scelto di indossare la maglia numero 25 nella prossima stagione. Dalle sue parole sembra aver apprezzato molto l’accoglienza ricevuta sia sui social che al suo arrivo a Roma.